ARCHIVIO

PEOPLE

HOLLYWOOD

  • Il video sexy di Eva Mendes

    Dopo settimane di rumors circa l'esistenza di un suo filmato a luci rosse, la star di 'Hitch' e di '2 Fast 2 Furious' sorprende i media e i fan pubblicando un divertentissimo filmato che ha già fatto il giro della rete

    LE FOTO di Eva Mendes

  • Il video sexy di Eva MendesIl video sexy di Eva Mendes

    ©

    Kika Press

    Il video sexy di Eva Mendes
  • Da settimane si rincorrono sul Web voci insistenti su un video ad alto tasso erotico di Eva Mendes. Apparentemente è solo l'ultimo di una serie di scandali sessuali ai danni di una celebrità, ma stavolta il famigerato sex tape non c'è. O meglio c'è, ma è il video che l'attrice stessa ha pubblicato per smentire i pettegolezzi in modo alquanto originale.

    Giocando sul doppio significato della parola tape ("registrazione", ma anche "nastro adesivo"), la bella Eva ha realizzato un finto spot pubblicitario per un suo prodotto: Eva Mendes' S.EX Tape, dove S.EX sta per Secure Things EXtremely Well. Nel video, la Mendes si fa beffe dell'ossessione collettiva per il suo inesistente video hard trasformando le descrizioni di scene erotiche, inventate di sana pianta e da lei raccolte in rete, in altrettante illustrazioni dei mille usi del suo nastro adesivo.

    Spregiudicata autopromozione o trovata ironica e geniale? Quel che è certo è che Eva non ha paura di esporsi. Il video, pubblicato in esclusiva sul sito Funny Or Die, sta facendo il giro della rete e invadendo tutti i canali di gossip e di news.

    05 Agosto 2010 Francesco Graziosi

Abbonati

52 numeri a solo 27,90 €

1 anno con il 70% di sconto se ti abboni o regali un abbonamento sul nostro sito